Mvtina, l’alba dell’Impero: mercoledì 6 settembre 2017 alla libreria Ubik, 7 settembre a Mvtina Boica

Mutina-lalba-dellimperoSettimana all’insegna di Mvtina, grazie al debutto cittadino di Mvtina l’alba dell’Impero (Edizioni Artestampa, pp. 376, €18,00), il nuovo romanzo storico di Gabriele Sorrentino che ci riporta indietro al 43 a.C., durante i mesi convulsi che seguono la morte di Giulio Cesare, assassinato alle Idi di Marzo del 44 a.C. che ebbero il proprio epilogo proprio a Mvtina.

Mercoledì 6 settembre alle ore 18,30 il romanzo verrà presentato per la prima volta in città presso la Libreria Ubik di Modena (Via dei Tintori, 22, telefono: 059 237005). Il pomeriggio sarà condotto dalla scrittrice Daniela Ori, presidentessa dell’Associazione di scrittori I SEMI NERI e animato dalle letture di Daniele Biagioni, scrittore, musicista e poeta della stessa associazione.

Invito Ubik

Giovedì 7 settembre, alle 21,30, l’autore sarà presente al ristorante a tema di Mvtina Boica, la festa di rievocazione celtico-romana che si svolge ogni anno al Parco Ferrari di Modena.

Il programma della Festa

Sabato 9 e domenica 10 il week end di esordio del romanzo si concluderà allo stand dell’Associazione Culturale Terra e Identità allestito a Mvtina Boica. Qui l’autore sarà a disposizione dei lettori e degli appassionati della Mvtina romana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Warning: Undefined array key "type" in /home/mhd-01/www.gabrielesorrentino.it/htdocs/wp-content/plugins/captcha/captcha.php on line 870

Warning: Undefined array key "type" in /home/mhd-01/www.gabrielesorrentino.it/htdocs/wp-content/plugins/captcha/captcha.php on line 1000

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.