22 ottobre Mvtina alle Cucine Clandestine di Reggio Emilia

Domenica 22 ottobre  alle 18,30 sarò ospite con  Mvtina, l’Alba dell’Impero di Valeria Munari e della sua rassegna “Ti presento un libro” che si tiene nel delizioso locale Cucine Clandestine di Reggio Emilia – Via dell’Aquila, 6, Telefono 346 642 6717, mail info@cucineclandestine.it. 

Sono davvero felice di presentare il mio romanzo sulla Guerra di Modena nell’antica Regium Lepidum, che come Modena e Parma è sorta sulla via Emilia ed è figlia dell’azione di Marco Emilio Lepido, nel 183 a.C. la Via Emilia fu proprio la “causa”, per così dire della presenza a Mvtina di Bruto nel 43 a.C. e quindi dello scoppio della Guerra di Modena.

Sono pronto ad entrare nell’arena con Valeria che mi intervisterà e, come lei stessa ha ammesso, tenterà di mettermi in imbarazzo… si seguito vi sarà la cena per chi volesse  partecipare.

Vi aspetto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Warning: Undefined array key "type" in /home/mhd-01/www.gabrielesorrentino.it/htdocs/wp-content/plugins/captcha/captcha.php on line 870

Warning: Undefined array key "type" in /home/mhd-01/www.gabrielesorrentino.it/htdocs/wp-content/plugins/captcha/captcha.php on line 1000

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.