BOOKTRAILER – “Le sorgenti del Dumrak” in versione e-book

Finalmente il momento è giunto. E’ con molta fierezza che vi annuncio che “Le Sorgenti del Dumrak” in versione digitale ha finalmente una data di uscita ufficiale: sarà on-line il 5 luglio 2012 su Amazon!
Come accennato in precedenza la versione digitale del libro è stata arricchita – rispetto alla versione cartacea uscita appena sei mesi fa – oltre che da un ovvio indice digitale, anche da un comodo dramatis personae per chi ha la tendenza a perdersi nei meandri di nomi, cariche e parentele. Già che c’eravamo ne abbiamo approfittato anche per correggere quattro o cinque refusi che ci erano sfuggiti andando in stampa, nello spirito di cercare di migliorare sempre di più il nostro lavoro.
E qui sotto un’altra cosa che ci rende estremamente orgogliosi: il famigerato booktrailer! E’ stato il frutto di uno straordinario lavoro in team e siamo certi che sarà in grado di persuadere anche i più scettici tra voi ad acquistare la versione digitale del libro (o, perché no, quella cartacea…).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Warning: Undefined array key "type" in /home/mhd-01/www.gabrielesorrentino.it/htdocs/wp-content/plugins/captcha/captcha.php on line 870

Warning: Undefined array key "type" in /home/mhd-01/www.gabrielesorrentino.it/htdocs/wp-content/plugins/captcha/captcha.php on line 1000

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.