Trame di Porpora

Inbooki
Inbooki
E’ iniziato il nuovo anno ed eccoci pronti a mantenere la prima delle promesse anticipate negli ultimi post.
Da oggi è infatti possibile scaricare e leggere gratuitamente “Trame di porpora” un in-book contenente una storia ambientata nella nostra Finisterra.
Innanzitutto, cos’è un in-book?
In-booki è una nuovissima piattaforma digitale nata per creare e leggere libri digitali che, al contrario dei normali e-book, vi faranno entrare e partecipare attivamente alla storia che state leggendo.
Vi ricordate i mitici libri-game? Quelli dove era possibile, alla fine di ogni capitolo, prendere decisioni al posto dell’eroe e così cambiare l’andamento della trama?
In-booki è l’evoluzione digitale di quel tipo di lettura attiva, perché permette di creare storie ricche di bivi, ma anche di interazioni con le stagioni, con i luoghi geografici in cui vi trovate, con l’orario in cui state leggendo.
Le funzionalità di questo nuovo programma sono moltissime e come prima cosa vi invito a scoprirle tutte nel sito e guardando questo piccolo filmato esplicativo.

Link

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


Warning: Undefined array key "type" in /home/mhd-01/www.gabrielesorrentino.it/htdocs/wp-content/plugins/captcha/captcha.php on line 870

Warning: Undefined array key "type" in /home/mhd-01/www.gabrielesorrentino.it/htdocs/wp-content/plugins/captcha/captcha.php on line 1000

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.